VISITA UFFICIALE DEL RAPPRESENTANTE DEI SOCI ARGENTINI CLAUDIO DESTÉFANO

L’Aquila 1927, oggi, allo Stadio Gran Sasso d’Italia, ha ricevuto la visita ufficiale del rappresentante dei soci argentini Claudio Destéfano, al quale è stata affidata la creazione del primo club rossoblù all’estero: L’Aquila 1927 Club Buenos Aires.

A riceverlo il Brand Ambassador Valerio Mancini, i membri del CDA Goffredo Juchich e Massimiliano Barberio, e i nostri calciatori albicelesti Ezequiel Banegas e Nicolas Belloni.

Destéfano ha coinvolto nella campagna di Equity Crowdfunding lanciata dal club più di 19 nuovi soci. Assieme a loro svilupperà, in collaborazione con la società rossoblù, idee e progetti futuri.

Noto giornalista argentino, Claudio Destéfano è anche uno dei più grandi collezionisti al mondo di marketing sportivo. Di sua proprietà gli autentici cimeli esposti nel “Museo del Otro Partido”, da lui fondato a Buenos Aires. All’interno di esso è da tempo presente la divisa ufficiale dell’Aquila 1927 autografata da Banegas, a simboleggiare la stretta connessione e la fruttuosa amicizia tra i due Paesi, e a dimostrazione della passione suscitata dal progetto “La Squadra della Gente” anche al di fuori dai confini nazionali.