U19 Nazionale: L’Aquila 1927 – Fermana 4-1

È finalmente arrivata la tanto attesa vittoria per l’Under 19, che vincendo con un perentorio 4-1 contro la Fermana scaccia i fantasmi e comincia al meglio l’era Franchi. Il neo allenatore debutta infatti benissimo sulla panchina rossoblù portando a casa tre punti che mancavano dalla prima di campionato.

La partita è fin da subito giocata bene dai nostri, che però riescono a sbloccarla solo alla fine del primo tempo con Maurizi. A metà ripresa arriva il meritatissimo 2-0 del neo entrato Feltrin, che sembra in un primo momento mettere in cassaforte il risultato. Una distrazione difensiva provoca però il 2-1 marchigiano, il quale in ogni caso non spaventa i rossoblù, bravi a rimettere subito a distanza gli avversari con il gol di Baldacci. Nel recupero arriva anche il 4-1 di Rossi. Da segnalare due traverse colpite e svariate occasioni da gol mancate, che rendono bene la grandezza della partita giocata dai nostri ragazzi.

Con il vento in poppa, sabato 16 si andrà a Chieti per cercare continuità e per uscire definitivamente dalle difficoltà di questo inizio di stagione.