Secondo risultato utile consecutivo per le rossoblù di mister Maria La Civita, che in terra veneta conquistano un punto sul campo del Condor Treviso. Con questo risultato le nostre ragazze scalano un’altra posizione in classifica, issandosi ora al quart’ultimo posto.
Su un campo in pessime condizioni, appesantito ulteriormente dal ghiaccio, le ragazze riescono a pareggiare, prima dell’intervallo, il vantaggio locale con il gol di Giuliani su cross di Pasciullo. Nella prima frazione colpiti anche due legni con Masciulli e Ciocca. Nella ripresa le trevigiane tornano in vantaggio, provocando la reazione rossoblù: vicine al gol in più occasioni con Santirocco e Perilli, le nostre ragazze trovani il 2-2 su calcio d’angolo con Bruno. Nel finale, nonostante la duplice inferiorità numerica per le espulsioni di Perilli e Santirocco, L’Aquila continua a spingere non riuscendo però a trovare il gol vittoria.
Ora arriva la sosta, con il campionato di Serie C fermo fino al 14 gennaio per far spazio alla Coppa. Alla ripresa, una volta ricaricate le batterie, si tornerà a lottare per la salvezza!