Presentate le nuove maglie da gioco

Nel corso della presentazione, tenutasi domenica 27 agosto allo Stadio Gran Sasso, sono state presentate le nuove divise da gioco per la stagione sportiva 2023/24.

La prima maglia rossoblù è un omaggio a quella della stagione 1997/98, quando L’Aquila vinse il campionato di Serie D. Dodici larghe bande verticali rossoblù e gli sponsor sul petto: la prima maglia si presenta molto semplice.

Anche la seconda maglia, bianca con decorazione rossoblù, è un omaggio a quella fantastica stagione. Con la bordatura rossoblù sulle maniche e sul colletto, la seconda maglia trasuda storia e tradizione.

La terza maglia è invece simbolo di appartenenza alla città, con i colori civici neroverdi a bande verticali e con il Duomo sul dietro e la sua Piazza sul davanti. Il significato simbolico è che entrambi i monumenti sono oggetto di restauro in vista della loro rinascita.

Infine la divisa dei portieri, disponibile in quattro opzioni: rossoblù, bianca, neroverde e gialla a seconda delle necessità.

Le mute da gioco sono mostrate nella sezione “fotogallery” del sito. Si ringrazia Stud1One di Giulio Alesse per le fotografie.