Nel corso della presentazione, tenutasi domenica 27 agosto allo Stadio Gran Sasso, sono state presentate le nuove divise da gioco per la stagione sportiva 2023/24.
La prima maglia rossoblù è un omaggio a quella della stagione 1997/98, quando L’Aquila vinse il campionato di Serie D. Dodici larghe bande verticali rossoblù e gli sponsor sul petto: la prima maglia si presenta molto semplice.
Anche la seconda maglia, bianca con decorazione rossoblù, è un omaggio a quella fantastica stagione. Con la bordatura rossoblù sulle maniche e sul colletto, la seconda maglia trasuda storia e tradizione.
La terza maglia è invece simbolo di appartenenza alla città, con i colori civici neroverdi a bande verticali e con il Duomo sul dietro e la sua Piazza sul davanti. Il significato simbolico è che entrambi i monumenti sono oggetto di restauro in vista della loro rinascita.
Infine la divisa dei portieri, disponibile in quattro opzioni: rossoblù, bianca, neroverde e gialla a seconda delle necessità.
Le mute da gioco sono mostrate nella sezione “fotogallery” del sito. Si ringrazia Stud1One di Giulio Alesse per le fotografie.