Oggi il ricordo di quattro giovani tifosi rossoblù: Paolo, Maurizio, Carlo e Carlo sempre con noi

Oggi, 3 giugno, è una giornata di commemorazione per la nostra comunità calcistica. Sono passati molti anni dal tragico incidente che colpì la nostra tifoseria nel 1979. Quattro giovani tifosi rossoblù, Paolo Centi, Maurizio Climastone, Carlo Dionisi e Carlo Risdonne, persero la vita in un incidente stradale a Sulmona, mentre erano diretti allo spareggio di Cassino contro l’Avigliano.

In questo giorno di ricordo, i Red Blue Eagles L’Aquila 1978 hanno reso omaggio ai quattro giovani scomparsi con una cerimonia di commemorazione. Un mazzo di fiori è stato deposto nella via intitolata alla loro memoria, come segno di rispetto, affetto ed eterna memoria.

La comunità dell’Aquila ricorda ancora con emozione i quattro giovani tifosi che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della nostra squadra. La loro passione e il loro amore per il calcio sono stati un esempio per tutti noi e continuano a ispirare le nuove generazioni di tifosi.

Chi ha L’Aquila nel cuore non dimentica i nostri quattro fratelli. La loro memoria resterà sempre con noi e continueremo a onorarli con lo stesso amore che hanno donato ai colori dell’Aquila.