È ufficialmente aperta la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026.
Una promessa, un atto di amore per due colori, un’espressione d’appartenenza alla città.
Abbonamenti disponibili allo Store
A partire da oggi, gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso il nostro Store ufficiale, situato su Corso Vittorio Emanuele n. 79 (aperto tutti i giorni 10:00 – 13:00 / 16:00 – 20:00), Lo staff sarà a disposizione per supportare ogni tifoso nella scelta del proprio abbonamento e per rispondere a qualsiasi domanda. Ogni posto, ogni angolo dello stadio è pronto ad accogliere i nostri abbonati, per una stagione ricca di passione.
I tifosi che hanno già sottoscritto un abbonamento nella scorsa stagione hanno il diritto di prelazione fino a giovedì 3 luglio 2025 per rinnovare il proprio posto allo stadio. Un’opportunità unica per continuare a essere parte integrante della nostra storia mantenendo il proprio legame col Gran Sasso o scegliendo un nuovo seggiolino.
Modalità di sottoscrizione:
– Rinnovo con diritto di prelazione per gli abbonati 2024/2025: fino al 3 luglio.
– Nuovi abbonamenti: disponibili senza limitazioni a partire dal 4 luglio.
Tribuna popolare
Viste le tempistiche di realizzazione degli interventi del Lotto Sud del Progetto Stadio, i cui lavori presumibilmente interesseranno la Curva locale nel 2026, non è possibile garantire l’emissione di abbonamenti per il settore Curva.
Pertanto, è stato ricavato all’interno della Tribuna il settore denominato “Tribuna popolare”, appositamente delimitato, per accogliere tutti coloro che tradizionalmente sono i nostri abbonati di Curva.
Vista la non fruibilità del settore, non sarà dunque possibile per gli abbonati di Curva della passata stagione esercitare il diritto di prelazione.
Sostieni la squadra, vivi lo stadio
Come desumibile dalla tabella prezzi, con l’abbonamento il costo medio della gara sarà significativamente inferiore al prezzo del biglietto singolo, per garantire a tutti i tifosi la possibilità di seguire la squadra con continuità e risparmiare. Un investimento che premia la fedeltà e la passione, permettendo di vivere tutte le emozioni del Gran Sasso, senza rinunciare a nulla.
Oltre che per le categorie “Under 18” e “Over 65 – Donne”, è prevista una particolare scontistica anche per i soci Crowdfunding.
Abbonamento Disabili
Per coloro che presenteranno presso lo Store un certificato di invalidità pari o superiore al 75% il costo dell’abbonamento sarà di € 30,00.
Per casi di disabilità inferiori al 75% sarà applicata la tariffa prevista per il singolo settore per la categoria “Under 18”.
La stagione è alle porte…
Questo è il momento!
Perchè un giorno, all’improvviso…
M’innamorai di te!