Undicesima gara del girone F di Serie D in cui L’Aquila 1927 fa visita al Teramo per uno scontro d’alta classifica.
Mister Michele Fucili vuole invertire il trend che vede la formazione rossoblù zoppicante in trasferta ed il banco di prova non è certamente dei più facili.
I biancorossi guidati da mister Pomante, assieme all’Ostiamare, sono ancora imbattuti e sono reduci proprio dal pari a reti inviolate in casa della capolista. Dunque ci vorrà massima attenzione. Nelle cinque gare interne il Teramo ha vinto in tre occasioni (Castelfidardo, Maceratese e Sammaurese) e pareggiato contro Chieti e Sora, mettendo a segno 9 reti e subendone 4.
Per quanto riguarda L’Aquila, a parte Russo, mister Fucili avrà tutti a disposizione, compresa una nutrita rappresentanza di tifosi che seguirà la squadra e la supporterà per questo match delicato.
Arbitro designato per questa gara sarà il signor Juri Gallorini della sezione di Arezzo, supportato dal primo assistente Jonas Blondon Nkenkeu Teulem di Parma e da Gabriele Elisino di Ostia Lido.
Appuntamento dunque allo Stadio Gaetano Bonolis di Teramo alle ore 14.30, per il fischio di inizio di Teramo – L’Aquila.