L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il difensore Luca Cassese che continuerà ad indossare la maglia rossoblù anche nel corso della stagione sportiva 2023-2024.
Centrale difensivo classe 1992, durante la sua carriera ha collezionato 5 presenze in Serie C2 con il Bellaria Igea Marina e 270 presenze (con 7 reti realizzate) in Serie D con le casacche di Turris, Sansepolcro, Sant’Antonio Abate, Noto, Due Torri, Thermal Ceccato, Isola Liri, Olympia Agnonese, Rotonda, Matese e San Giorgio. Nella passata stagione, con 30 presenze e due reti, è stato tra i protagonisti della vittoria del campionato di Eccellenza dei rossoblù; titolo che va ad aggiungersi al suo palmarés, dove figurano una vittoria del campionato lucano di Eccellenza con il Lavello e la Coppa Italia Serie D con il Sant’Antonio Abate.
“Sono contento della mia riconferma. Siamo L’Aquila e non dobbiamo temere nessuno, anche se quest’anno sarà diverso dall’anno scorso visto che il livello si è alzato molto – il commento del difensore partenopeo – La mentalità dovrà restare la stessa, quella di vincere. Sappiamo le nostre responsabilità e faremo di tutto per onorare la maglia”.