Nella prima uscita stagionale L’Aquila cede solo ai rigori sia contro l’Ascoli che con la Santegidiese, che si aggiudica il triangolare dopo aver battuto anche i marchigiani.
Per la formazione di mister Sandro Pochesci si è trattato del primo test stagionale, occasione utile per cominciare a mettere minuti nelle gambe, testare i primi automatismi tattici e valutare i tanti volti nuovi presenti in rosa.
Di seguito la formazione rossoblù scesa in campo nella prima gara contro l’Ascoli: Michielin, Brunetti, Scognamiglio, Tomas, Trifelli, Mantini, Corigliano, Astemio, Banegas, Sparacello, Di Renzo. A disp. Parejko, Pomposo, Carella, Cioffredi, Succi, Tavcar.
Il primo match si è concluso con il risultato di 1 a 1 nei minuti regolamentari, in rete per i rossoblù l’ex di turno Tavcar. Ai rigori sono stati i bianconeri a prevalere vincendo 5 a 4.
Per la seconda gara contro la Santegidiese l’undici titolare scelto da mister Pochesci è il seguente: Pareiko, Tavcar, Succi, Tondi, Maglione, Mascella, Pomposo, Lombardi, Coletti, Carella Ruggiero. A disposizione di mister Pochesci, Romagnoli, Cioffredi ed Eulisi.
Dopo il pareggio a reti bianche contro la Santegidiese, L’Aquila viene punita ancora una volta dagli undici metri, con il risultato finale di 3 a 1.