La Juniores dell’Aquila 1927 esce sconfitta per 1-0 dalla trasferta di Avezzano. Nonostante l’ottima reazione nella ripresa e le svariate occasioni create, i ragazzi di mister Fidanza non sono riusciti a sovvertire il decisivo sigillo biancoverde.
Una prima frazione avara di occasioni, caratterizzata da un sostanziale equilibrio, viene improvvisamente sbloccata al minuto 42 dalla rete marsicana firmata da Marai.
La reazione rossoblù non si fa attendere e già in avvio di ripresa è Tondi, su invito di Foliti, a sfiorare il pareggio con un colpo di testa terminato per centimetri sul fondo.
Passano pochi minuti e dapprima Coletti ci prova da centrocampo non andando lontano dall’eurogol, è poi Jimenez a mancare di un soffio il pareggio con una conclusione respinta dall’estremo difensore.
Al 57′ gli aquilani cercano ancora di risalire la china con Virgili che fa tremare i locali con una botta di collo di ottima fattura.
Passano i minuti e la pressione dell’Aquila 1927 si affievolisce pian piano, al triplice fischio il risultato rimano invariato, L’Avezzano porta così a casa i 3 punti.