Jacopo Battistoni è rossoblù

L’Aquila 1927 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Jacopo Battistoni che indosserà la maglia rossoblù nel corso della stagione 2023-2024.

Classe 2004, è cresciuto nei vivai capitolini del Savio e dello Spes Artiglio, prima di approdare alla Juniores Nazionale del Grosseto. Le ottime prestazioni con la compagine giovanile maremmana sono valse la chiamata in Prima Squadra, con cui ha esordito in Serie D collezionando 32 presenze. Nella passata stagione è stato inoltre tra i protagonisti della storica qualificazione dell’Under 19 biancorossa agli Ottavi della Viareggio Cup, giocando da titolare tutte le quattro gare e andando in rete contro la Sampdoria.

“Fin da subito intuito che la società ha grandissime ambizioni ed è gestita ad alti livelli – le prime parole del giovane centrocampista romano – Ai tifosi e alla società posso promettere che darò tutto me stesso e spero anche di trovare il mio primo gol tra i grandi”.