Termina 0-1 la quarta amichevole precampionato dei rossoblù, la prima fuori dalle mura amiche dello Stadio Gran Sasso d’Italia.
Decide una rete tutta albiceleste di Ezequiel Banegas, arrivata al 26° minuto del primo tempo: Galesio appoggia a rimorchio per il numero 10 rossoblù che di piattone trova il fondo della rete. È il secondo gol consecutivo per l’argentino dopo quello di domenica alla Folgore DC Pescara. A inizio ripresa mister Epifani opera quattro sostituzioni: fuori Galesio, Del Pinto, Ouali e Pietropaolo e dentro Alessandro, Mantini, Battistoni e Tavoni. Da segnalare al 60° minuto un palo colpito da Mantini. Termina senza altri sussulti la partita, con il risultato finale che recita 0-1.
Ottime indicazioni per i rossoblù, che rispondono bene al primo campo in erba naturale della stagione, dimostrando spirito di sacrificio e di adattamento di fronte a una superficie finora mai affrontata. La solidità difensiva mostrata inoltre, al cospetto di una formazione ben attrezzata e con elementi di indiscusso valore, fa ben sperare in vista dei primi impegni ufficiali.
Il prossimo appuntamento sarà sabato 12 agosto contro il Rieti, compagine militante in Eccellenza laziale, in quel di Capitignano.