Andrea Bellardinelli resta in rossoblù

L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il difensore Andrea Bellardinelli che continuerà a vestire la maglia rossoblù anche nel corso della stagione sportiva 2023-2024.

Terzino destro classe 2003, impiegabile anche sulla corsia mancina, è cresciuto nei vivai di Tor Tre Teste e Ternana, dove ha preso parte al campionato Nazionale Under 17. Nel corso della sua carriera ha militato in Serie D con il San Nicolò Notaresco (19 presenze), prima di scendere di categoria per L’Aquila 1927 (28 presenze, condite da due reti), risultando tra i protagonisti della vittoria del campionato di Eccellenza.

“Sono molto contento per la conferma e per la fiducia riposta in me dalla società. Sono fiero di indossare ancora questa maglia – il commento del laterale difensivo che chiama all’appello il pubblico – Sarebbe un sogno arrivare tra i professionisti con questa squadra. Mi auguro una massiccia presenza alla stadio per sostenerci e per vedere lo Stadio Gran Sasso colorato di rossoblù”.