L’Aquila di mister Fucili va a far visita alla Recanatese di mister Pagliari.
I rossoblù sono reduci dal pareggio interno contro il Castelfidardo e intendono riprendere il cammino. Michele Fucili nella giornata di ieri ha detto che “a Recanati mi aspetto una partita in cui ci sarà da battagliare. Mi attendo una risposta importante dalla squadra sotto il punto di vista caratteriale dopo la delusione di domenica.”
Per quanto riguarda la Recanatese, da quando Pagliari siede sulla panchina leopardiana, i giallorossi hanno ottenuto 4 punti nelle ultime tre gare, con la sconfitta di Notaresco, il pareggio interno contro la Sammaurese e la vittoria di Termoli. Una squadra in crescita dunque che cerca di uscire dalle sabbie mobili della zona PlayOut.
Mister Fucili dovrà fare i conti con l’assenza pesante in difesa di capitan Brunetti appiedato da un problema fisico, mentre potrà contare sul recupero di Tomaš.
A dirigere la gara sarà una terna arbitrale tutta del nord est, composta dal fischietto di Rovereto Marco Schmid, sopportato dal primo assistente Gerardo Graziano di Vicenza e dal secondo Riccardo Zebini di Rovigo.
Fischio di inizio oggi alle 14.30.