Ufficiale l’arrivo del centrocampista Pierfrancesco Vecchione

L’Aquila 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni del calciatore Pierfrancesco Vecchione. Classe ’99, napoletano di nascita, Vecchione è un centrocampista che nella prima parte di campionato ha vestito la casacca del Fasano, formazione che milita nel girone H di Serie D con cui è sceso in campo in quattordici occasioni tra campionato e Coppa Italia.

Uscito dal settore giovanile del Napoli, con cui ha collezionato 11 presenze in Primavera 1, Vecchione in carriera ha vestito le maglie di Sarnese, Nocerina (103 presenze nel corso di tre stagioni), Clodiense, Milano City, Montegiorgio e Campobasso, con oltre 250 gettoni tra Serie D e Coppe e un bottino di 6 reti e 8 assist.

Elemento duttile di centrocampo abile a giocare nelle due fasi, Vecchione potrà risultare utile a mister Michele Fucili grazie alla visione di gioco ed alla capacità di impostazione che lo contraddistinguono.

“Sono davvero felice di aver scelto questa squadra perché credo nel progetto e sono pronto a dare il massimo per i tifosi e per la città – ha dichiarato Vecchione alla firma – L’Aquila è una piazza che mi ha sempre affascinato, non vedo l’ora di scendere in campo e lottare insieme ai miei nuovi compagni. Obiettivi? Lavorare duramente ogni giorno e cercare di ottenere il massimo ogni domenica. Voglio ringraziare tutti per il benvenuto e spero di poter dare una mano ai colori rossoblù.”