9ª giornata: Sora – L’Aquila, trasferta vietata ai tifosi rossoblù

Nona giornata di campionato e L’Aquila farà visita al Sora di mister Giacommarro. Visto il ritorno dell’ora solare, la gara dello Stadio “Claudio Tomei”, in programma Domenica 26 Ottobre, avrà il fischio di inizio alle ore 14.30. Per la formazione rossoblù sarà un esame importante perché il Sora viene da un buon momento visto che nelle ultime due gare ha stravinto contro la Sammaurese per 4 a 0 e al Bonolis di Teramo ha visto sfuggire il risultato pieno solo all’ultimo (2 – 2 il risultato finale) contro i padroni di casa.

Per quanto riguarda il settore ospiti, come comunicato dalla società ospitante “A seguito della segnalazione pervenuta dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, il Prefetto di Frosinone ha reso esecutiva la seguente prescrizione per la gara di Serie D Sora – L’Aquila: divieto di vendita tagliandi ai residenti nella Provincia de L’Aquila.

Pertanto i supporters rossoblù non potranno far sentire il loro calore e la loro vicinanza alla squadra in una gara complicata.