Stadio Gran Sasso: ultima settimana a porte chiuse, si riapre con L’Aquila–Chieti

L’Aquila 1927 comunica che, a causa dei lavori in corso presso lo Stadio Gran Sasso d’Italia, l’impianto resterà a porte chiuse per il prosieguo di questa settimana. Pertanto, gli allenamenti congiunti in programma sabato 23 agosto contro la Virtus Genzano e domenica 24 agosto contro il Rieti si svolgeranno senza accesso al pubblico.

Grazie alla costante collaborazione tra la società e il Comune dell’Aquila, l’impianto tornerà regolarmente ad essere aperto al pubblico già dalla prossima settimana. Ciò consentirà di disputare a porte aperte la gara di Coppa Italia L’Aquila – Chieti, in programma domenica 31 agosto alle ore 20:30.

I lavori in corso comporteranno, tuttavia, che la vendita dei biglietti per il match sarà avviata sul circuito VivaTicket soltanto pochi giorni prima della gara. La società si scusa per il disagio e invita i tifosi a seguire i canali ufficiali per tutti gli aggiornamenti sulle modalità di acquisto.

Certi della comprensione e del sostegno della nostra tifoseria, siamo convinti che l’attesa sarà ripagata dal calore che, come sempre, i nostri sostenitori sapranno trasmettere alla squadra.