2 SU 2 PER LA NOSTRA JUNIORES: ATLETICO ASCOLI SCONFITTO 6-2 AL GRAN SASSO

Dopo la prima vincente sul campo della Recanatese, arriva un nuovo successo per i nostri ragazzi che, nell’esordio stagionale al Gran Sasso, dilagano per 6-2 contro l’Atletico Ascoli issandosi in vetta alla classifica come unica squadra a punteggio pieno dopo due giornate.

Zarlenga, Tondi, Di Cesare, D’Ovidio, Serta, Pasquazi, Eliseo, Proietti, Casilli, Monga e Ruggiero è l’undici iniziale scelto da Mister Felice Fidanza che approccia in maniera aggressiva il match, tanto da sbloccare la sfida al quarto d’ora di gara grazie a Ruggiero. I bianconeri trovano dopo pochi minuti il gol del pareggio in contropiede, su una disattenzione difensiva rossoblù, ma è Monga, al secondo gol consecutivo, a riportare in avanti i nostri ragazzi. Prima del finale della prima frazione, arriva anche la terza marcatura aquilana grazie a Serta, abile a ribadire in rete una respinta corta del portiere marchigiano.

Il copione nella seconda frazione non cambia, con Ruggiero che sigla la propria personale doppietta al 9′ della ripresa. I bianconeri accorciano nuovamente le distanze grazie ad Oddi, ma il rigore di Casilli riporta avanti di tre i rossoblù. Sul finale c’è gloria anche per Grella, subentrato nella seconda frazione, che ad inizio recupero segna il gol del definitivo 6-2.

Sabato prossimo nuova trasferta nelle Marche per i nostri ragazzi, che faranno visita al Castelfidardo vincente oggi sul campo del Teramo.