Cetemps: le previsioni meteo per L’Aquila 1927 – Notaresco

Il Cetemps è il centro di eccellenza dell’Università dell’Aquila che promuove e coordina l’attività di ricerca nelle aree di previsione meteorologica a breve e lungo termine della previsione idrologica del telerilevamento da terra e da piattaforme aeree e satellitari e nel campo della previsione e misura dell’atmosfera. Con la collaborazione in corso per la stagione sportiva 2023/24, i tifosi rossoblù potranno facilmente consultare le previsioni meteo riguardanti la giornata di gara.

BEL TEMPO E TEMPERATURE IN AUMENTO!

Una temporanea rimonta dell’alta pressione sul Mediterraneo Occidentale regalerà alcuni giorni di condizioni stabili e asciutte sull’Italia. Anche sull’Abruzzo il cielo sarà prevalentemente sereno, con correnti dai quadranti meridionali, che favoriranno temperature miti.

Per la mattina di domenica sull’Aquila si prevede cielo sereno, con temperatura minima di 7°C. Ventilazione fresca da Nord-Ovest di debole intensità.

Nel primo pomeriggio, qualche innocua nube cumuliforme farà la sua comparsa sui rilievi maggiori, senza determinare precipitazioni. La ventilazione girerà da Sud-Ovest e la temperatura massima si attesterà sui 21°C.