La venticinquesima giornata del Girone F di Serie D vedrà L’Aquila impegnata in casa del Giulianova. I rossoblù scenderanno in campo allo Stadio Rubens Fadini di Giulianova (TE) domenica 22 febbraio 2026, con calcio d’inizio fissato per le ore 14:30. Per il derby il Giulianova Calcio ha indetto la giornata giallorossa.
Per quanto riguarda i residenti nella provincia dell’Aquila è possibile l’acquisto del tagliando nominativo esclusivamente nel settore distinti ospiti. Negli altri settori la vendita è vietata ai residenti nella provincia dell’Aquila. Per quanto riguarda il settore ospiti dell’impianto giuliese, i tagliandi messi a disposizione dalla società di casa sono 375. Il prezzo è di 10,00 € come biglietto unico e gratuito per gli under 14. I prezzi sono da intendersi al netto del diritto di prevendita di 1,50 €
Sarà possibile acquistare i biglietti del settore ospiti fino alle ore 19:00 di sabato 21 febbraio. Il giorno della gara il botteghino resterà chiuso. I cancelli di accesso allo stadio apriranno alle ore 13.30
I tagliandi potranno essere acquistati:
- Online sul portale ciaotickets.com
- Presso i punti vendita autorizzati Ciaotickets esclusivamente previa esibizione di un documento d’identità (la patente non è valida ai fini dell’individuazione del luogo di residenza) . A L’Aquila il punto vendita autorizzato è il seguente: INFO POINT L’AQUILA – Prevendita autorizzata Ciaotickets, Piazza Battaglione degli Alpini, snc, 67100 L’Aquila (AQ).
INFORMAZIONI PER IL GIORNO DELLA PARTITA
In ottemperanza alle disposizioni impartite dalla Questura di Teramo, e al fine di garantire adeguate condizioni di sicurezza e tutela dell’ordine pubblico, per raggiungere lo stadio “Rubens Fadini” di Giulianova dovrà essere seguito il seguente percorso:
- Percorrere l’autostrada A24 in direzione Teramo.
- Giunti alla barriera di Teramo dell’A24, Percorrere la Superstrada Teramo Mare in direzione Mosciano Sant’Antangelo.
- Giunti all’Amadori, prendere la Strada Statale 80 per Teramo,
- Girare a sinistra e prendere Via Capua (c.d. Vecchia Teramo-Mare).