Cetemps: le previsioni meteo per L’Aquila 1927 – Campobasso

Il Cetemps è il centro di eccellenza dell’Università dell’Aquila che promuove e coordina l’attività di ricerca nelle aree di previsione meteorologica a breve e lungo termine della previsione idrologica del telerilevamento da terra e da piattaforme aeree e satellitari e nel campo della previsione e misura dell’atmosfera. Con la collaborazione in corso per la stagione sportiva 2023/24, i tifosi rossoblù potranno facilmente consultare le previsioni meteo riguardanti la giornata di gara.

GIORNATA ASCIUTTA E PREVALENTEMENTE SOLEGGIATA

Sulla regione Abruzzo, al primo mattino, avremo una residua nuvolosità lungo le aree costiere senza fenomeni associati. Ampie schiarite sono previste già a partire dalla mattinata. Prevalentemente sereno sui settori occidentali. Temperature in lieve calo e ventilazione nord-orientale di intensità moderata sui monti.

Sulla città dell’Aquila, la giornata di domenica sarà caratterizzata da tempo asciutto e prevalentemente soleggiato. Le temperature massime sono in lieve diminuzione con valori intorno ai 9-10°C. Ventilazione debole, settentrionale.