Cetemps: le previsioni meteo per L’Aquila 1927 – Avezzano

In questa stagione sportiva grazie alla collaborazione con Cetemps. Il Cetemps è il centro di eccellenza dell’Università dell’Aquila che promuove e coordina l’attività di ricerca nelle aree di previsione meteorologica a breve e lungo termine della previsione idrologica del telerilevamento da terra e da piattaforme aeree e satellitari e nel campo della previsione e misura dell’atmosfera. Con questa collaborazione, i tifosi rossoblù potranno facilmente consultare le previsioni meteo riguardanti la giornata di gara.

Sull’Abruzzo avremo generali condizioni di tempo stabile per lo più asciutto e soleggiato ovunque ad eccezione di qualche nube in rapido transito, specie sulle aree interne. I venti saranno deboli prevalentemente dai quadranti meridionali lungo le coste e di direzione variabile nelle aree interne; le temperature sono attese in lieve aumento sia nei valori minimi che massimi.

Sulla città dell’Aquila è atteso bel tempo per tutta la giornata, con cieli per lo più sereni e temperature in lieve aumento, con massime anche fino a 16°-18°C durante le ore centrali della giornata.